Piatto misto con polenta

Una braciola, una costicina e una salsiccia servite con polenta alla piastra

Venerdì 21 Luglio

DJ Renè

Scopri il fascino del passato con Dj Renè, Disc jockey che ti farà muovere al ritmo delle migliori hit degli anni ’70, ’80 e ’90 durante tutto l’aperitivo del primo fine settimana. Con una passione autentica per la musica e un’attenzione ai dettagli, seleziona e suona esclusivamente dischi in vinile, proprio come in un ritorno al passato. Preparati ad immergerti in un’esperienza nostalgica, dove il calore e il suono unico dei vinili si uniscono alle canzoni che hanno segnato generazioni. Lasciati trasportare in un viaggio musicale indimenticabile, creando l’atmosfera perfetta per un momento di relax e divertimento.

mercoledì 26 agosto

Patricia Band

Preparati a ballare e divertirti con una serata di musica da ballo indimenticabile, dove i classici del liscio vengono rivisitati in una chiave moderna e coinvolgente. Una band specializzata nella musica da ballo liscio, dedicata a portare avanti la tradizione del ballo con un tocco fresco e contemporaneo. Con il loro repertorio selezionato con cura, ci faremo ballare sulle note dei classici che hanno accompagnato generazioni di appassionati.

Venerdì 28 Luglio

DJ Spillo

La serata sarà un’esplosione di successi pop degli anni ’90 e 2000, con un focus particolare sulle migliori hit di quel periodo. Il protagonista della serata non ha bisogno di presentazioni.

martedì 1 agosto

Studio8 Party Band

Gli STUDIO8 sono un gruppo di cinque talentuosi musicisti che, grazie alla loro
esperienza in diverse formazioni, hanno unito le loro abilità e passioni per creare uno
spettacolo che lascerà il segno. Questo viaggio musicale nel tempo, della durata di circa 3 ore, ci porterà attraverso le canzoni più amate italiane e internazionali, creando l’atmosfera perfetta per far cantare e ballare il pubblico di ogni tipo.

Domenica 30 luglio

Victoria Queen

Uno spettacolo visivo dinamico ed entusiasmante, accompagnato da costumi stravaganti dal look teatrale e deciso. Tra l’asprezza dell’Hard Rock e il pomposo gusto Glam, nasce uno stile unico e senza compromessi, maestoso. Questo è solo un piccolo accenno per descrivere uno dei fenomeni commerciali più imponenti dell’intera storia musicale, i Queen. Victoria vede Manolo Soldera nei panni del leader Freddie Mercury che grazie alla sua maestria vocale ha affiancato artisti di fama internazionale come Anastacia, Al Jarreau,Dolores O’Riordan, Tony Hadley e a calcare palchi come Sanremo, Festival Show e molti altri. Lo spettacolo trasporta l’ascoltatore all’interno di un mondo magico caratterizzato da suoni, movimenti e dinamiche accattivanti rese possibili dai musicisti Federico Pozzebon, Christian Tonon e Simone De Lorenzi che rivestono orgogliosi i panni di Brian, Roger e John. L’unione di questi elementi caratterizza il gruppo rendendolo deciso ed ambizioso nel creare uno spettacolo vivace e movimentato, con cambi d’abito ed effetti scenografici che travolgeranno il pubblico suscitando forti emozioni. Qui nasce il desiderio di una coinvolgente celebrazione dei Queen, qui nasce il progetto Victoria Queen Tribute Band.

sabato 29 luglio

TIMOTHY ROCK N ROLL NIGHT

Preparatevi a vivere un’esperienza straordinaria, un immersione completa nella storia del Rock. Timothy Cavicchini, rocker veronese, frontman del gruppo, ci guidera in un viaggio che ripercorre la vita dei grandi artisti a partire dagli indimenticabili anni ’50. Con la sua voce potente e coinvolgente, trasmetterà tutta l’energia e la passione del Rock in ogni singola nota. Sarai travolto dalla potenza delle performance e dalla magia che solo questo gruppo sa creare. Sul palco, la band al completo, Timothy Rock N Roll Night, darà vita a un’esplosione di emozioni, portando le più belle hit rock nazionali e internazionali. Lasciatevi trasportare in un viaggio che abbraccia generazioni di appassionati di Rock. Preparati a scatenarti, a cantare a squarciagola e a ballare fino all’alba.

Domenica 23 Luglio

Rotti X Caso

I ROTTI X CASO, sono una band nata alla fine del 2012 da un’idea condivisa da quattro
amici musicisti. Rappresenta l’incarnazione della passione per gli 883 che li ha
accompagnati sin da quando erano bambini. In seguito, si unì al gruppo un talentuoso cantante, dando vita definitivamente al progetto che, in pochi mesi, prese la forma che tutti speravano. La band iniziò a collezionare successi inarrestabili, conquistando palchi importanti e un nutrito seguito di appassionati, sempre pieni di entusiasmo. La band ripropone fedelmente tutti i successi degli album che hanno reso grandi gli 883.

sabato 22 luglio

Good mama

L’omaggio più autentico a Vasco Rossi che tu abbia mai visto! Senti il brivido del vero rock italiano mentre Good Mama cantano e suonano le indimenticabili canzoni del grande Vasco. Un viaggio nel tempo che ti riporterà alle emozioni uniche di brani come ‘Vita Spericolata’, ‘Albachiara’ e molti altri successi intramontabili. Lasciati coinvolgere dalla passione e dall’energia travolgente, e fatti trasportare in un’atmosfera unica, in cui il tempo si ferma e la magia della musica prende vita. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa serata indimenticabile dedicata al grande Blasco. Unisciti a noi e senti il cuore del rock italiano, in particolare di Zoppè, battere più forte!”