sagra di Zoppè

il vero clima
di sagra

La sagra di Zoppè è la festa patronale in onore di San Pietro in vincoli. Si svolge tra fine luglio e inizio agosto a Zoppè di San Vendemiano (TV).

Si tratta di una manifestazione tra le più importanti del comune di San Vendemiano, che ogni anno cresce in termini di presenze e intrattenimento. Noi del Comitato Festeggiamenti Zoppè organizzaimo con onore questa festa da oltre 37 anni, cercando di portare sempre nuove proposte culinarie, che vanno ad aggiungersi ai piatti tipici, e gruppi musicali sempre più coinvolgenti adatti a tutte le età.

La festa si svolge presso il campo sportivo parrocchiale di fianco alla chiesa e ospita, oltre allo stand enogastronomico, numerose giostre adatte ai bambini insieme al banco birra e al Collab, un angolo dove poter fare aperitivo o gustarsi un buon coktail a fine serata.

La sagra di Zoppè è famosa, oltre che per l’ottimo cibo e l’ottima musica, per il suo clima di gioia e allegria; un luogo popolato da giovani che con loro esuberanza, travolgono tutti in un clima di festa e spensieratezza, per trascorrere insieme le calde sere estive.

Se siete nei paraggi o volete vivere il vero clima di sagra vi aspettiamo a Zoppè, tra luglio e agosto.

Campo Sportivo di Zoppè,
San Vendemiano (TV)

Quando?

Dal 22 Luglio
al 2 Agosto 2022

i nostri sponsor

Un immenso GRAZIE agli sponsor, all’amministrazione comunale e a tutti i membri del comitato di zoppè che si impegnano per realizzare la sagra

Venerdì 29 Luglio

Frammenti

“Frammenti”, abbreviazione di “Frammenti di Specchio”, oltre ad essere il nostro nome, è la sintesi del nostro rapporto con il reale. I membri in questione sono essenzialmente tre che, congiunti, formano un gruppo musicale nato come laboratorio dove liberare la propria creatività musicale.”

martedi 2 agosto

Absolute 5

Gli absolute5 sono una cover band con all’attivo più di 1500 concerti in tutto il territorio nazionale. Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti che rendono unico e coinvolgente illoro show. Il repertorio spazia in tutti i generi ed epoche musicali, con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni, il tutto eseguito interamente dal vivo.

Domenica 31 luglio

Alter Ego

Gli alter ego sono un trio italiano di rocknroll. Il sound spazia dal rocknroll al rockabilly, dal rock al punk, dal country al surf. Nascono nel 2011 da un idea dei tre componenti e iniziano a girare con uno spettacolo live in cui propongono brani classici cover e brani originali. La forza della band sta in una amalgama molto ricercata, un sound virtuoso e potente.

sabato 30 luglio

Gli anni d'oro

La tribute band gli anni d’oro nasce grazie ad una intuizione di Denis Sanavia, front man con una esperienza pluriennale nell’interpretare i grandi successi degli 883 e di Max Pezzali. Al suo fianco si esibiscono musicisti di grande spessore e comprovata capacità artistica. Denis ha all’attivo centinaia di concerti in tutta la penisola.

Domenica 24 Luglio

Crepaldi band

“Gruppo con moltissime serate alle spalle nel mercato della musica da ballo, operante nel Triveneto. Eseguiamo un bellissimo repertorio esclusivamente di musica da ballo con una particolare preferenza alle canzoni tradizionali/pop, ovviamente riviste in chiave moderna, per quanto riguarda i suoni e la ritmica.”

sabato 23 luglio

Good mama

“Il “Vasco Project” prende vita nel 2008, un progetto a lungo richiestoci da più parti che nasce dall’esigenza di interpretare con le nostre sonorità, la poesia e l’energia di uno dei maggiori artisti contemporanei. Vasco Rossi, con la sua musica che continua a parlare a diverse generazioni, è stato ed è tutt’ora parte integrante del repertorio dei Good Mama.”